Presentazione
Dott. Giuseppe Calciano
Dottore Commercialista - Revisore Contabile
Lo Studio Commerciale Calciano con sede in Tursi (MT) alla via Enrico Fermi n. 9 e in Policoro (MT) alla via Resia n. 7 di cui è titolare il Dott. Giuseppe Calciano, iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Matera e al Registro dei Revisori Contabili, concorre da oltre venti anni alla crescita economica e finanziaria dei propri clienti con riconosciuta competenza professionale cui associa la costante e continua disponibilità in ordine alla soluzione dei problemi allo stesso sottoposti, che vertono, in linea di massima, in materia: fiscale, contabile, tributaria, societaria, amministrativa, del lavoro, del contenzioso del lavoro, del contenzioso tributario, nonché sulla consulenza in materia giudiziaria, finanziaria e bancaria.
Per risolvere adeguatamente le problematiche della propria clientela lo Studio Calciano si avvale dell'esperienza maturata negli ambiti:
-
della consulenza ed assistenza di aziende di varia dimensione e dislocazione territoriale, di enti pubblici, associazioni, enti non commerciali e privati;
-
dell'attività manageriale, di direzione e controllo in strutture bancarie ;
-
del ruolo di amministratore, sindaco e revisore contabile;
-
della docenza svolta a vario titolo e ambito;
-
dell'attività di consulenza tecnica d'ufficio e di parte;
-
dell'attività di contenzioso in materia tributaria e del lavoro.
L'attività diretta e i consolidati rapporti di collaborazione professionale con esperti di altri ambiti consentono allo Studio Calciano attraverso un lavoro sinergico di garantire le risposte alle esigenze aziendali più disparate sì da offrire un'assistenza globale alla propria clientela.
Al fine di massimizzare la propria efficienza organizzativa e di andare incontro alle attuali esigenze dei clienti, il cui lavoro si svolge in modo sempre più informatizzato, lo Studio Calciano fornisce on-line la documentazione elaborata richiestagli, nonché adeguate informazioni, notizie e assistenza, mediante la pubblicazione di circolari fiscali, di circolari del lavoro e approfondimenti su questioni di attualità.